Torneo di Calcetto 2018 – Risultati

Torneo di Calcetto 2018 – Risultati

Sabato 1 settembre 2018 a Carì si è svolta con successo l’ottava edizione del Torneo di Calcetto Carì.

In una giornata a tratti condita da pioggia e raffiche di vento, sei squadre si sono sfidate sul campetto di Gioventù e Sport dando vita ad un torneo divertente e ricco di emozioni.

A fine giornata sono stati i BARESCIA a trionfare sul campo, sconfiggendo in finale i TUNESI e conquistando così il loro primo titolo! Complimenti!

I BARESCIA, vincitori del torneo 2018.

 

Al terzo posto e con menzione particolare QUELLI DI CARÌ, quest’anno in versione JUNIOR! Un vero piacere vedere questi giovani sportivi divertirsi e sorridere nonostante la pioggia e le basse temperature.

 

QUELLI DI CARÌ JUNIOR

La COPPA BUVETTE è tornata invece nelle mani dello SPATASC TEAM CARÌ che centra il secondo sigillo nella speciale competizione dopo quello ottenuto nel 2015. La squadra di casa si è invece piazzata al quarto posto nel torneo giocato e dovrà lavorare duro per tentare di riconquistare l’ambito titolo che manca ormai dal lontano 2011.

Chiudono la classifica l’ALPE DI CARÌ e il TENNIS CARÌ, rispettivamente al quinto e sesto posto. Da segnalare che nella sfida diretta tra le due compagini l’ALPE DI CARÌ ha centrato la sua prima vittoria da tre punti nel torneo.

L’organizzazione ringrazia come sempre amici e partners per il supporto e la partecipazione al torneo e vi aspetta numerosi il prossimo anno!