ASPETTANDO LA NEVE..

ASPETTANDO LA NEVE..

Cari amici,

anche quest anno la meteo gioca brutti scherzi: la neve non è arrivata in tempo per le vacanze di Natale!

Nonostante ciò i collaboratori degli impianti di risalita hanno svolto un lavoro eccellente e grazie all’innevamento programmato sono riusciti a permettere l’apertura della parte alta della stazione sciistica dal primo gennaio. In ogni caso, chi ha deciso di scegliere comunque Carì per le vacanze invernali ha potuto effettuare delle belle passeggiate e godersi la festa di capodanno in piazza.

In attesa di una copiosa nevicata che permetterebbe di mettere in funzione anche il nostro snowpark, vi segnaliamo che sul sito web di Carì potete trovare i prossimi eventi in programma per gennaio e febbraio:

LINK EVENTI

In particolare vi invitiamo a partecipare alla GASTRORACCHETTATA di sabato 4 febbraio 2017, evento al quale noi Spatasc collaboreremo con una nostra postazione. Vi ricordiamo che i posti sono limitati (massimo 300 partecipanti) e pertanto vi invitiamo ad iscrivervi inviando una mail a turismo@faido.ch

Neve permettendo, Spatasc proporrà invece la classica Maratona del Montanaro, sabato 11 marzo 2017. Seguiranno le news per questo evento.

Da ultimo vi segnaliamo che la pagina delle WEBCAM è stata aggiornata con le nuove Webcam e la meteo in tempo reale offerte dalla infrared sa del mitico Lollo!

Vi aspettiamo numerosi sulla… neve? Sperem!
Spatasc